Domande frequenti sulla scuola

Le domande frequenti sulla Scuola di Naturopatia Ippocrate

Può essere definita una sintesi didattica che permette un’applicazione sinergica delle varie discipline comprese nel piano degli studi. All’interno della nostra scuola l’allievo non si trova di fronte ad insegnamenti impostati in modo settoriale e, pertanto, il coordinamento didattico attraverso la materia denominata “Naturopatia Olistica” e la pratica con supervisione permetteranno di apprendere un metodo concreto di approccio olistico alla persona. Questo lavoro di coordinamento e di sinergia didattico-operativa ha inizio già verso la fine del primo anno di corso e proseguirà, sempre più arricchito dalle successive conoscenze, fino a rendere l’allievo in grado di gestire autonomamente un protocollo di sintesi operativa e di approccio alla persona.

adminDomande frequenti sulla scuola