Come iscriversi alla Scuola di Naturopatia Ippocrate

I requisiti per essere ammessi alla Scuola di Naturopatia Ippocrate sono I seguenti: età non inferiore ai 18 anni, diploma di Scuola Media Superiore o Titolo equiparato.

I candidati dovranno far pervenire alla segreteria della scuola, entro il 30 Agosto di ogni anno la seguente documentazione:

ALLEGATI- DOCUMENTI
– fotocopia diploma/i o autocertificazione ai sensi dell’art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445 e successivi
– eventuale certificato di laurea con elenco esami sostenuti e relativa votazione (nel caso di richiesta di riconoscimento crediti formativi);
– eventuale domanda di convalida esami (solo per gli studenti provenienti da altri enti formativi o già laureati).
– 1 fototessera da applicare alla presente domanda
– fotocopia fronte/retro della carta d’identità
– fotocopia codice fiscale

QUOTA DI ISCRIZIONE ANNUALE: € 1.999,00 iva compresa 22%

Dopo aver sottoscritto il modulo di immatricolazione, trascorsi dieci giorni di tempo consentiti per poter recedere, l’allievo sarà tenuto a versare l’intera quota di iscrizione all’anno di corso.

Trattandosi di un percorso di formazione di tre anni, l’iscrizione all’anno successivo della scuola verrà tacitamente rinnovata, salvo disdetta che dovrà pervenire, a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il 30 novembre dell’anno in corso.

MODALITA’ DI PAGAMENTO:

l’allievo potrà versare la quota d’iscrizione scegliendo tra le seguenti modalità:

Bonifico:

IBAN: IT64U0603049840000047314503 – CREDIT AGRICOLE FILIALE DI SARZANA – Intestato a: IPPOCRATE SRL
– Causale del versamento: quota anno d’iscrizione Scuola di Naturopatia Ippocrate La Spezia

Finanziamento:

Dilazione di pagamento in 12 rate mensili tramite l’erogazione di “Prestiti al Consumo”, salvo approvazione della finanziaria. Qualora gli iscritti necessitino di modificare la modalità di pagamento tra le due disponibili potranno farlo di anno in anno, compilando l’apposito modulo disponibile in sede.

adminModalità di iscrizione